Vena pulsante fronte

Salve..è circa un' oretta che ogni volta che mi abbasso per fare qualsiasi cosa (tipo prendere una cosa dal frigo) appena dopo essermi rialzato vedo allo specchio la vena sulla fronte (proprio al centro) che mu pulsa per qualche secondo!! è la prima volta che mi succede da quello che posso ricordare! cosa può essere?? dipende dalla pressione?? grazie in anticipo e buone feste a tutti!
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Niente di preoccupante, probabilmente sotto sforzo ha notato questo "fenomeno" non attribuibile a nessuna patologia (ipertensione compresa), e che cesserà spontaneamente.
Distinti saluti