Recidiva tvp vena soleale distale polpaccio anni 56

Breve cronologia della mia trombosi (età 56):in data 11 gennaio 2010 mi è stata diagnosticata la TVP alla vena soleale distale del polpaccio della gamba sinistra.Inizio terapia TAO e visto i buoni risultati evidenziati dalla Ecocolordoppler si sospende il Cumadin il 1/10/2010. A fine novembre per manifestazione di nuovi dolori al polpaccio mi reco in Ospedale e con Ecocolordoppler mi viene diagnosticata una recidiva di trombosi distale soleale con trombo (n.2)scarsamente adeso alle pareti e non occludente.

Domanda: dato che ho fatto tutte le analisi sotto riportate con esito negativo o nei limiti (ad esclusione della proteina C con valore 140 e del colesterolototale 264) le chiedo se vi siano altri campi o analisi da esplorare al fine di avere un quadro clinico completo sulle motivazioni che hanno portato alla mia recidiva.Ovvero il completamente dello SCREENING x trombofilia.

Analisi Fatte: Tempo di Protrombina (PT)- Tempo di Tromboplastina parziale attivato (aPTT)- Resitenza alla Proteina C attivata ( e/o Fattore VLeiden)- Mutazione G20210A del gene della protrombina-• ATIII funzionale (Antitrombina 3°)-• Proteina C (valore 140) - Proteina S- Ricerca CTM- Reperto Citologico- Antigene Carcino Embrionale- Alfa Feto Proteine- S-CA19.9- S-Ab anti-NUCLEO- D Dimero Plasmatici-(Sg)ER—V.E.S.- Anticorpi anti-Beta 2 glicoproteina (P-anti-cardiolipina IgG,P-anti-cardiolipina IgM)- AG Prostatico specifico - Cabalammina (B12) TIROIDE:(S-Tireotropina),S—FT3,S—FT4, Ricerca Sangue occulto Feci- Eco Addome completo- Colesterolo totale 264 ,P-trigliceridi 148 ,Colesterolo HDL 46 ,P.Colesterolo LDL 179 ,P-Creatina 1,08 -Endoscopia (conclusioni:normalità)
Ringrazio vivamente per le Vs. risposte e saluto cordilmente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le analisi fatte sono complete; evidentemente va valutato, da parte del suo medico, il proseguimento o no della terapia anticoagulante

Un saluto

A. Baraldi