Pt inr

sono a chiedere un consulto x mia moglie
in data odierna doveva essere operata ad in dito del piede(alluce valgo),premetto che l'altro piede e' stato operato 12 mesi fa.
poco prima dell'intervento l'esame pt risulta essere 54 e irn 1,33
cosa mai successa in precedenza.il valore come intervallo di riferimento nell'esito da' 4,5 x inr e70-120 x il pt.
a questo punto non intervengono dicendo che si rischia e dicono di ripetere l'esame e solo dopo che quest'ultimo vada bene x 4 volte consecutive allora si puo' intervenire.
non mi dicono cosa fare x migliorare irn
chiedo a lei se possono incidere le mestruazioni finite il giorno prima (peraltro molto forti)e se bisogna preoccuparci o se e' un fulmine a ciel sereno.
mia moglie 39 anni 2 figlie.
grazie x l'eventuale risposta

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma lei aveva già postato questa domanda in precedente richiesta; ora ci spiega meglio quanto lei scrive: "intervallo di riferimento nell'esito da' 4,5 x inr e70-120 x il pt.". Le chiedo il 4.5 di INR si è presentato senza essere sotto terapia ?

Un saluto

A. Baraldi