Linfociti alti= leucemia?

GENTILE DOTTORE,
HO 24 ANNI...E NELLE ULTIME ANALISI,FATTE CIRCA 2 MESI FA, IN CONDIZIONE DI OTTIMA SALUTE MI SI SONO RISCONTRATI I LINFOCITI ALTI.. 60! MENTRE IL MASSIMO è 45, NEUTROFILI LEGGERMENTE BASSI 33, ANZICHE 50 MINIMO. I GLOBULI BIANCHI E ROSSI PERò SONO NELLA NORMA E CIOè :WBC 5600 E RBC 4550000.DA PREMETTERE CHE Aè DA QUALCHE ANNO (4 O 5) CHE HO I LINFOCITI UN PO ALTI...A FEBBRAIO DELL'ANNO SCORSO 58, POI A LUGLIO 49, MA MAI 60 COME ORA!) PER SICUREZZA HO PRENOTATO UNA VISITA IN UN CENTRO DI EMATOLOGIA E DOPO 2 MESI D'ATTESA DOMANI DOVREI ANDARCI.. MA IL FATTO è CHE è DA CIRCA 20 GG CHE STO MALINO..HO AVUTO FEBBRE INIZIALMENTE..POI MI è PASSATA MA è PERDURATO UN Pò DI RAFFREDDORE E UN PO DI TOSSE..ANCHE SE IO STO BENE CIOè NON è CHE PER UN Pò DI RAFFREDDORE MI SENTO MALE...INOLTRE HO AVUTO PURE UN INFIAMMAZIONE ALLA GENGIVA CON MAL DI DENTI..QUINDI TEMO CHE DOMANI RECANDOMI AL CENTRO EMATOLOGICO,LE ANALISI POSSANO RISULTARE ERRATE A CAUSA DEL MIO MALESSERE MOMENTANEO...MAGARI RISULTA CHE I GLOBULI BIANCHI SONO ALTI! O CHE SONO MALATA! E GIACCHè SONO UN SOGGETTO APPRENSIVO MI PREOCCUPO E STO PENSANDO SE NON è IL CASO DI RIMANDARE LA VISITA...PERò HO PAURA... E SE HO LA LEUCEMIA? O L'EPATITE? A VOLTE MI SENTO LA BOCCA AMARA QUANDO MASTICO LA GOMMA DA MASTICARE SOPRATTUTTO... INOLTRE MI SENTO MANI E PIEDI FREDDI... DOTTORE MI DICA IL SUO PARERE... GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci stare le leucemie e faccia serenamente e senza apprensione la visita

Un saluto

A. Baraldi