Vorrei sapere quali esami bisogna fare per poter capire se si ha la leucemia

Salve!
So già che ciò che sto per chiedervi è davvero improponibile, ma ho bisogno di un consulto. Vorrei sapere quali esami bisogna fare per poter capire se si ha la leucemia?
Ad un mio amico è stata appena diagnosticata e gli si è manifestata attraverso delle macchie sul corpo, come se si trattasse di piccole bollicine provocate dall'allergia. Essendo allergia ed avendo avuto anch'io queste macchie, vorrei poter fare degli esami per tranquillizzarmi!
In attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Semplicemente un EMOCROMO.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!