Ho paura che sia leucemia

gent.mmo dottore ho un serio problema mio fratello di 20 anni e circa un anno che ha febbre le spiego in questo anno ha fatto molteplici esami ematologici , ecografici , tac ed e ' stato ricoverato per due settimane , dagli analisi gli hanno dianosticato un morbo si still, e le hanno dato una cora cortisonica , metotexate, indoxen e sembrava che la febbre le fosse passata ma ogni tanto aveva le sue ricadute che venivano tamponate con i farmaci sopra descritte adesso sono circa 15 giorniche ha febbre alta a 39 poi scarica e poi rialza adesso il dottore le ha prescitto un biopsia midollare e altri esami ematologici sono preoccupata potrebbe essere locemia ? e pure ha fatto precedentemente tanti analisi ematologici e i dottori non hanno mai parlato di leocemia a cosa serve adesso questa biopsia midollare , se era leocemia si sarebbe scoperto subito da analisi ematologici precedenti la prego mi dia chiarimenti grazie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ha tratto lei le conclusioni. La leucemia la si vede subito agli esami quando questa si manifesta.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!