Globuli bianchi insufficienti..possibile leucemia?

Buonasera...
MI affido a voi perchè ho ricevuto una brutta notizia e attenderne il risultato mi mette ancora piu ansia. Allora, mia zia (50 anni) è da qualche settimana che non si sentiva molto bene... si sentiva sempre stanca, e nel salire le scale si affatica subito. Subito tutti hanno pensato ad un possibile problema al cuore... cosi ha fatto delle visite e le analisi del sangue. Oggi, dopo il responso delle analisi del sangue è stata chiamata d'urgenza all ospedale perchè ha i globuli bianchi a zero. E' stata ricoverata e le faranno una trasfusione di sangue. POTREBBE TRATTARSI DI LEUCEMIA'? lo so che darmi una risposta cosi non è facile.. ma ho tanta paura e sono preoccupata. grazie in anticipo per la vostra gentilezza di rispondere sempre alle mie domande
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La leucemia presenta l'esatto contrario dei globuli bianchi bassi e cioè in numero alto. Aspetti la valutazione dei medici dell'ospedale

Un saluto

A. Baraldi