Sintomi di leucemia?

Buonasera,

Ho 22 anni e da circa 15 giorni ho dolori ossei e articolari in varie parti del corpo.
Sento come se avessi "l'umidità" addosso.
I dolori sono frequenti ma di lieve entità.
Penso anche di avere il fegato ingrossato perché se premo sotto la gabbia toracica nella parte destra sento un po di dolore.
Stamani ho fatto le seguenti analisi :

EMOCROMO
GLICEMIA
GOT (AST)
GPT (ALT)
GAMMA G T
V.E.S.
PROTEINA C REATTIVA
Ac anti HAV IgM
Ac anti HAV TOTALI
MARKER EPATITE C
MARKERS EPATITE B

Vorrei sapere se questi sintomi sono riconducili alla leucemia.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E i valori degli esami ??
[#2]
dopo
Utente
Ancora non li so.
Ritiro le analisi venerdì.
Vorrei comunque sapere se i miei sintomi possano essere riconducibili alla leucemia.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La leucemia compare con altra sintomatologia , se presente e l'esame di base è un semplice emocromo, stia tranquillo
[#4]
dopo
Utente
Le faccio presente che nonostante sia di costituzione magra faccio una vita sedentaria.
Sto molto ore al computer.
Comunque quando ho i risultati le faccio sapere.

[#5]
dopo
Utente
Buongiorno le rilascio i dati dell'Emocromo

LEUCOCITI 6,2

NEUTROFOLI % 49

LINFOCITI % 36

MONOCITI % 8

EOSINOFILI % 6

BASOFILI 1

Neutrofili 3,01

Linfociti 2,25

Monociti 0,52

Eosinofili 0,37

Basofili 0,05

GLOBULI ROSSI 4,75

EMOGLOBINA 14,9

EMATOCRITO 42,5

MCV 89,5

MCH 31,4

MCHC 35,1

RDW 12,4

PIASTRINE 210

MPV 11

PCT (c'è un punto e nessun numero)

PDW (c'è un punto e nessun numero)
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono esami del tutto normali, stia tranquillo