Acido folico

Salve, ho 27 anni, sono portatore sano di anemia mediterranea e da tre anni soffro di ansia e attacchi di panico che sto curando con psicoterapia e con il sereupin. Un conoscente, anche lui portatore sano di anemia mediterranea, avverte nei cambi di stagione ansia e senso di oppressione. A seguito di un consulto medico gli hanno fatto assumere acido folico nei periodi più critici per superare questi disturbi ansiosi e ha trovato benefici.
Volevo sapere se effettivamente l'acido folico aiuta.
Aspettando un vostro riscontro, Vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Se ha trovato benefici lo può fare. Tanto tossicità niente. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!