Sono una donna di 54 anni

Buonasera gentili medici,
ho ritirato le analisi del sangue (eseguite per controllo di routine per dislipidemia) e vorrei chiedere un Vs. chiarimento su alcuni valori che non rientrano in quelli di riferimento. In particolare:
neutrofili 1,59 (1,60 - 7,50) valore percentuale 35,10 (40,00 - 75,00)
linfociti 2,31 (0,80 - 4,50) valore percentuale 51 (20,00 - 45,00)
Gli altri valori dell'emocromo sono nella norma.
Vorrei inoltre chiedere di che cosa possono essere indice valori alti (al limite massimo dei valori di riferimento) di apolipoproteina A 1 e B.
Sono una donna di 54 anni. Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un'inversione di formula ma i valori in termini assoluti sono normali; questo può essere dipeso da forme virali anche inapparenti; riguardo le apo ci dovrebbe comunicare anche i valori di colesterolo, trigliceridi, HDL ed LDL.

Un saluto

A. Baraldi