Il colesterolo hdl basso

salve,
ho 31 anni e ho fatto l'analisi del sangue e ho il colesterolo HDL basso e la gamma globuline alta.cosa vuole dire?cosa devo fare?
grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
filosoficamente l' HDL basso significa che prevale il colesterolo cattivo e le gamma alte significano infezione o epatopatia.

Per essere meno filosofi e piu' tecnici occorre riferire i numeri e anche gli altri esami fatti, ma risultati normali.

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,ma non ho capito molto per essere sincera.scrivo gli altri dati dell'analisi:
emocromo
wbc 5,6
rbc 4,7
hgb 13,6
hct 38,5
mcv 82,5
mch 29,2
mchc 35,3
rdw 13,8
plt 368
mpv 7,8
neutr 44,6
lymph 43,7
monociti 7,4
eosin 3,4
baso 0,9
neut 2,48
lymph 2,43
monociti 0,41
eosin 0,19
baso 0,05
glicemia basale god-pod 81
creatinina jaffè modificato 0,8
colesterolo totale god-pod 185
COLESTEROLO HDL god-pod 45
trigliceridi enzimatico trinder 73
proteine totali biureto 7,8
elettroforesi proteica
albumina elettroforesi 55,8
alfa 1 globuline(evidenziano l'alfa 1 antitripsina) elettroforesi 2,4
alfa 2 globuline(evidenziano alfa 2 macro e apto)elettroforesi 7,6
beta globuline (evidenziano la transferrina e il c3)elettroforesi 11,9
gamma globuline elettroforesi 22,3
rapporto a/g elettroforesi 1,26
urinocoltura batteriologia batteriuria non significativa

ecco il tutto.spero la sua risposta.grazie in anticipo
anne