La tiroide, le riporto i valori

Buongiorno, vorrei un consulto.
Dopo aver effettuato degli esami di routine, per un semplice controllo, dagli esami è risultato che i miei livelli del colesterolo sono molto bassi ed il mio medico mi ha prescritto delle analisi specifiche per la tiroide, le riporto i valori:
TSH:1.67
FT3:2.94
FT4:1.03
TIREOGLOBULINA:13.18
ANTICORPI ANTITIREOGLOBULINA: 2.80
ab ANTIMICROSOMI TIROIDEI (TPO):5.33
Io non ho mai detto al mio medico che ultimamente mi sento sempre molto stanca, anche al mattino appena alzata, soffro di stipsi, è un periodo che ho un gonfiore addominale, che ho spesso mal di testa.
Può aiutarmi, cosa ne pensa!?
Grazie mille in aticipo!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori ormonali sono nei limiti della norma e i suoi sintomi non possono essere fatti risalire ad essa.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia