Anni ed a marzo di quest'anno sono stata operata di tiroidectomia totale in seguito a basedow

Buongiorno,sono una ragazza di 29 anni ed a marzo di quest'anno sono stata operata di tiroidectomia totale in seguito a BASEDOW.
Decorso postoratorio : tutto regolare.
Attualmente sono in cura a giorni alterni con Eutirox 100/125 ed i valori tiroidei di tsh, ft3 e ft4 sono nei parametri.
Il mio desiderio e quello di mio marito sarebbe ora quello di avere un figlio.
Ci possono essere problematiche legate all'intervento effettuato? Quali sono gli esami che mi consigliate di eseguire prima di cercare una gravidanza?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Assolutamente no. E' preferibile mantenere comunque il TSH al di sotto di 3.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille DR.DI MARTINO per la cordiale disponibilita'.