Tiroidectomia e integratori alimentari

Buon giorno grazie 1000 per la risposta dei mesi scorsi
sono stata operata di tiroidectomia totale alla fine di aprile, purtroppo nonostante le limitazioni dietetiche, continuo ad aumentare di peso ho letto di integratori alimentari a base di ossigeno, carnitina ecc. potrebbero essere validi? Non vorrei continuare ad aumentare, in 4 mesi ho acquisito già 2Kg sto assumendo Eutirox 125 e fulcro contro i trigliceridi
le analisi sono sostanzialmente nella norma dovrò effettuare un controllo il giorno 7 settembre. grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

esegua le indagini programmate per la valutazione del compenso terapeutico; in presenza di eutiroidismo (TSH nel terzo inferiore dei valori di normalità)non vi è correlazione con l'incremento ponderale e pertanto le ragioni cliniche albergano nella errata alimentazione.

Saluti