Linfoma hodgkin

Salve, mio fratello di 13 anni è affetto da Linfoma di Hodgkin.
Dopo aver effettuato tutte le analisi del caso, oggi parleremo con il primario del reparto, il quale ci comunicherà il referto di tutte le analisi svolte.
Mio fratello è in cura presso un ospedale pediatrico di Ancona.
Vi comunicherò al più presto l'esito di tutte le analisi, e se già fosse disponibile, la relativa cura alla quale dovrà sottoporsi.
Grazie

Andrea
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci faccia sapere quando avrà più notizie

Un saluto

A. Baraldi