Linfoma non hodgking e cavitazione estetica

Buona sera sono una donna di 47 anni e attualmente sono sotto controllo dopo aver fatto 6 sedute di chemioterapia e altre 6 di mantenimento con il rituximab per curare un linfoma non hodgking, dall'ultima PET effettuata si è presentata una recidiva e sono in attesa di un evolversi della malattia per decidere il da farsi, sottolineo che i linfomi erano localizzati a livello sottocutaneo. Considerata la mia patologia Vi chiedo se posso effettuare delle sedute di cavitazione estetica visto che le cure e una menopausa anticipata hanno fatto si che il mio peso aumentasse di circa 10 chili, anche se non è il mio problema principale migliorare il mio aspetto estetico mi aiuterebbe a superare questo periodo non certo facile,Vi sarei veramente grata se riusciste a darmi una risposta esaustiva. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gentile utente,
sarebbe opportuno non effettuare alcun trattamento estetico in corso di trattamento chemioterapico e/o in corso di malattia presente, in attesa di definizione del quadro e degli opprotuni provvedimenti da prendere.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, anche se speravo in qualcosa di diverso, ancora grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla