Linfoma mantellare

salve a mio padre da poco e stato diagnosticato Linfoma mantellare dopo aver fatto le tonsille e le analisi delle tonsille tolte! adesso sta facendo la chenio ed a fatto la terza seduta i dottori sono ottimisti dicono che reagische bene ed infatti anche a casa lo vedo bene. da ulteriori esami anno scoperto che la anche nello stomaco. ma mi anno detto che vale la chenio sia x la gola che x lo stomaco. laltro giorno a fatto la tack ed i dottori sono soddisfatti. quindi come visite sembra andare tutto bene anche nei referti. quindi mi chiedo posso credere che tra altre 3 sedute finirà la cura e guarirà? mi chiedo se non guarische? a settembre dovrebbe finire posso crederci???
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Il linfoma mantellare è difficile eradicarlo completamente. Quando non c'è mlattia evidente (alla TC) si parla di remissione completa che non vuol dire guarigione dal linfoma (solo che non si vede).
Comunque ottenere una remissione completa è gia un risultato ottimo. Dovrà stare sempre sotto controllo ematologico.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!