Recidiva linfoma hodgkin

Salve,
sono siero+ ho 31 anni, l'anno scorso sono stato colpito da Linfoma di Hodgkin 3 stadio B. Ho fatto 6 cicli di ABVD terminati ad agosto, da subito pet e tac negativi. Ultimamente pero' ho notato che la notte ho delle sudorazioni eccessivi, mi sento piu' stanco e ho perso qualche Kg. Sono terrorizzato dall'idea di una recidiva, per un siero+ penso che non sia possibile nemmeno il trapianto, quindi nel caso recidiva ho altre possibilita' di guarire? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se attualmente PET e TAC sono negative non vedo problemi particolari;ne parli anche con il suo ematologo. Parlare di recidiva , su queste basi, non ha senso

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta. La mia preoccupazione sta nel fatto che l'ultima pet risale ad ottobre ed ora dovro' ripeterla a fine marzo. Mi preoccupano molto queste eccessive sudorazioni notturne, in quanto prima di scoprire il linfoma mi capitavano spesso.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Aspetti fine marzo ma senza andare in ansia