Un controllo generale

salve,dovrei fare delle analisi del sangue generali per effettuare un controllo generale.Volevo chiedervi se le seguenti analisi sono sufficienti oppure manca qualcosa:

controllo di funzionalità epatica (got-gpt-quadro proteico), funzionalità renale (creatinina e azotemia), dislipidemia (colesterolo totale - hdl colesterolo - ldl colesterolo - trigliceridi), anemia (emocromo e sideremia), misurazione della glicemia e dell'indice infiammatorio (ves) ed esame completo delle urine.

Se nel caso manca qualche esame,fatemi sapere,oppure può bastare quanto riportato?

In attesa di una risposta colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, vanno bene quelli elencati, aggiungerei soltanto il protidogramma

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo consulto.Se nel caso posso scriverla qui dopo fatte le analisi,vorrei sapere cosa ne pensa dei risultati.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , va bene