Anemia sideropenica

Sono una Signora di 46 Anni.5 mesi fa a seguito di un inspiegabile stanchezza ho fatto le analisi di sangue. Risultato:Emoglobina 9.3,Sideremia 22 e Ferritina 4.8.Ho fatto poi una cura di Ferro.Un controllo del sangue dopo un mese l'emoglobina era 11.0,la Sideremia 44 e la Ferritina 8.5.Ho preso il ferro per un altro mese e ho sospeso.Ora sto nuovamente male e sono sempre stanca.Un nuovo Prelievo di sangue una settimana fa ha dato questo risultato:Emoglobina 10.8,Sideremia 12 e Ferritina 3.8.Cosa devo fare ora?Il ferro ormai mi crea disturbi intestinali.
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Ricerca del sangue occulto fecale per vedere se "perde" da qualche parte dell'intestino (che andrà ovviamente indagato).
E' ancora mestruata? Ha perdite importanti? Nel caso consulti il Ginecologo.