Un valore dell emoglibina pari

Salve,mia madre è stata ricoverata per controlli. Al rciovera aveve un valore dell emoglibina pari a 10 che per mia madre,che soffre di anemia mediterranea, è un valore normale(hanno detto i medici). Quando l' hanno dimessa il valore è sceso a 8.4 Oggi dopo 2 settimane le analisi riportano un valore di 9.3 C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
In corso di anemia mediterranea possono esserci valori altalenandi dell'emoglobina.
Eì' importante che sua mamma sia seguita in ambulatorio ematologico per far sì ch non capiti più il sensibile calo dell'emoglobina che ha recentemente avuto.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!