Immunoglobuline igg e igm

I valori delle immunoglobuline IGM ed IGM sono bassissimi.
Immunoglobuline IGG 259 (V.N. 680 - 1445)
Immunoglobuline IGM 23 (V. N 32 - 214).

Cosa può indicare? Ora l'elettroforesi sieroproteica è risultata questa:

Albumina 66.7 nella norma
Alfa 1 2.5, nella norma
Alfa 2 6.7 nella norma
Beta 5.9, baso (v.n. 8-15)
Gamma 18.2 (10.5 - 20).
rapporto A/G 2 (poco più alto) (v. n. 0.80-1.90)

Grazie a chi mi chiarirà eventuali dubbi...e se avete bisogno di altri dati, son qui!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non sono convinto. Mi sa che ci sono degli errori. Mi scrive elettroforesi proteica con proteine totali, valore Ig con valori di riferimento?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Immunoglobuline IGG 259* (V.N. 680 - 1445)
Immunoglobuline IGM 23* (V. N 32 - 214).

Proteine totali 6,5* (V.N 6,6 - 8,3)

Albumina 66.7 (V.n. 52,0 - 68.0)
Alfa 1 2.5 (V.N. 1.5 - 4,5)
Alfa 2 6.7 (V.n. 6.5 - 13.5)
Beta 5.9 * (v.n. 8 - 15)
Gamma 18.2 (10.5 - 20).
rapporto A/G 2* (v. n. 0.80-1.90)

Ho fatto altri esami collegati a questo per escludere mononucleosi, toxoplasmosi, hiv e epatite C. Tutte negative.

Ho dovuto ripetere le analisi e fare queste analisi perchè dalle precedenti analisi risultava il valore gamma dell'elettroforesi delle sieroproteine bassissimo e per capire il perchè 1 otite non passasse. Queste sono le analisi di 2 settimane prima delle ultime analisi :

https://www.medicitalia.it/consulti/ematologia/219698-sangue-e-fegato.html
Infatti non so se sia possibile che il valore gamma in 2 settimane torni nella norma così velocemente...(le ho fatte in 2 laboratori differenti...) ragione per cui ho fatto quelle analisi riferite alle immunoglobuline Igg e Igm che son risultate basse, da qui nasce il mio dubbio sul cosa possa significare.

La ringrazio, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Come le avevo già scritto utile una valutazione CLINICA (visita medica) con collega che si occupa di immunologia.