Ho sbattutto in testa

salve . venerdi sera stavo scendendo dalla macchina e ho sbattuto la testa nella parte superiore nella parte superiore della portiera. è da ieri che ho torcicollo nausea e molto mal di testa, sono preoccupatissima secondo voi è per la botta?? vorrei evitare la TAC perchè già in passato ne ho fatta una ma sono nolto ansiosa e preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le ha ancora prescritto una Tac, la cui indicazione si può dare solo dopo una visita. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo.. vorrei chiederle una cosa per togliermi un dubbio , stanotte ho avuto una scarica di diarrea può essere in qualche modo collegato alla botta oppure a qualcosa che ho mangiato? anche mal di pancia. mi scusi ma sono molto ansiosa ....
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' più probabile che ci sia una correlazione con il suo stato d'ansia che ...con la botta in testa.
Ne parli con il suo curante perchè senza una visita nessun contributo si può aggiungere tramite Internet.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente......