Bozzo pancia

Buongiorno a tutti
E' da due o tre giorni che noto, sulla superficie addominale, una bozza sottocutanea non particolarmente grande (meno di 1 cm) sulla parete addominale, che sporge lievemente all'esterno (ma poco), appena sotto lo strato cutaneo.
Sabato (24) spremendo intorno alla bozza è uscito un po' di pus, ma è da ieri che se spremo non esce più niente.
Cosa può essere secondo voi?
Tendo a precisare che depilo la zona regolarmente con l'uso di lamette.
Ho paura si tratti di un linfonodo ingrossato e ho paura del peggio, voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Bisogna fare una visita diretta, per una valutazione, quindi la invito a farsi visitare dal suo medico che valuterà il tutto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Ok dottore, ho prenotato la visita per mercoledì.
Tuttavia è possibile, a livelli puramente ideologici, che si tratti di un linfonodo ingrossato?
In questo periodo ho avuto un po' di raffreddore e mal di gola con ingrossamento (a mio parere, ancora nessun medico ha guardato) piccolo di un linfonodo sul collo (le dimensioni non sono molto grandi, è proprio una pallina mobile).
Crede che potrebbe trattarsi di un linfoma?
Sono troppo in ansia... e devo pure aspettare mercoledì...
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci perdere i linfomi !!!! Si può trattare di linfonodo ingrossato ma va fatta una visita, non è possibile a distanza valutare; inoltre eviti assolutamente di spremere il tutto
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Ho letto i sintomi del linfoma .. ora mi sento addosso tutto un prurito.... :(
Lo sò dottore che esagero a pensare subito al peggio ma sono agitatissimo.. e la combinazione tra questo bozzo e il linfoma sul collo mi fa stare troppo in ansia.
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Volevo dire *linfonodo ingrossato sul collo
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ripeto il suo problema è l'ansia !!!! non i linfomi!!!!