Linfonodi palpabili

Buonasera.
Chiedo un consulto, in merito a "palline" recentemente scoperte tramite palpazione.
Ho provato a cercare risposte in merito alla mia situazione , ma non ho trovato nulla che corrisponda.
Ho 26 anni, madre di due bimbi di 4 e 7 mesi.
Ho notato , palpandomi, una "pallina", all' addome, all' altezza dell ombelico a 4 cm di distanza sul lato destro. Al tatto è abbastanza duretta, non credo che superi il centimetro. e un' altra poco sopra la gamba destra.
Inoltre avverto vari "pallini in varie zone del corpo, ma non fanno male.
Cosa possono essere queste due "pallne nella pancia?
Non so bene come spiegarmi, ma questi "acini" li avverto in molte parti dell' addome , schiena, stomaco. Sono minuscoli, alcuni invece piu grandicelli..Alcui piu molli, altri piu duretti. Non so dire da quanto tempo sono li. Potrebbe essere, che non avendo molto grasso, posso quindi avvertire maggiormente i liinfonodi?
Vorrei inoltre precisare che 5 mesi fa ho eseguito eco al collo e tiroide e i linfonodi risultavano di tipo infiammatorio. ho eseguito una eco al seno, che evidenziava un fibroadenoma. MI fu detto che i pallini che avvertivo alla palpazione erano dovuti alla mia normale struttura del seno. Può essere la stessa cosa per le altri parti del corpo??
Confido in una risposta. sono parecchio in ansia.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' facile che sia così. L'esame ecografico è in grado di capire di cosa si tratta, vista la posizione non credo che siano linfonodi.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!