Beta 2 alto

ieri ho ritirito gli esami per mia madre(ANNI 76) e riportano fra l'altro due valori piu' alti
LDH VALORE 609 RIF. 200-480(VALORE CHE DA UN PO' DI TEMPO E' SEMPRE COSI' ALTO)
BETA 2 MICROGLOBULINA VALORE 3,07 RIF. 0,20-2,00
L'EMOCROMO E' NORMALE.
IL MEDICO CURANTE DICE CHE PUO' TRATTARSI DI LINFOMA O DI LEUCEMIA PERCHE' LEI DA UNA VISITA APPROSSIMATA HA RILEVATO UN LINFONODO ALLA SPALLA INGROSSATO.
POTREBBE ESSERE, COSA CONVIENE FARE?
GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia un'ecografia di questo linfonodo ed eventuale visita ematologica ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi