Ac anti citomegalovirus

Buongiorno,
con la presente chiedo un terzo parere sul seguente risultato, in quanto ho avuto due opinioni contrastanti, il mio ginecologo dice che vanno bene e quindi non mi devo preoccupare, mentre il mio medico di famiglia mi dice che invece sono risultati preoccupanti. Sono alla 11 settimana di gravidanza.

AC ANTI CITOMEGALOVIRUS IGG 215,5 UA/ml (0,0-15,0)

AC ANTI CITOMEGALOVIRUS IGM 0,68 (0 - 0,39 Negativo)

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Confermo. Trattasi di pregressa infezione (come circa l'80 % della popolazione italiana/internazionale).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!