Risposta tac

buongiorno dottore la ringrazio dela sua risposta al mio consulto ma riguardo alla linfodenopatia come mai la collega reumatologa mi a indirizzato verso una visita ematologica. e cmq prima di fare questi esami del sangue che gli ho scritto nel consulto di prima ne avevo fatti altri precedenti con cui esito GB 18.690 LINFOCITI 7.2 N EUTROFILI 77.3 FIBRINOGENO 583 GLICEMIA 114 SIDEREMIA 15 PCR 12. ora si sono regolarizzati ma cmq io ho sempre febbri riccorenti cefalea astenia cosi mi consiglia di fare e se fare altri accertamenti. aspetto con ansia una sua risposta di consulto.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
?? non capisco.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buonasera dottore mi scusa cosa non ha capito
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi ringrazia della risposta ad un consulto, ma io non le ho fatto nessun consulto. Credo che abbia commesso un errore di richiesta consulto.