Check-up a 22 anni: quali esami richiedere?

salve. ho 22 anni e a giorni dovrei andare a fare le analisi del sangue e delle urine. vorrei sapere quali sono gli esami da richiedere per fare un controllo completo e se ci sono degli esami particolari da fare alla mia eta. grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

il suo medico di famiglia le prescriverà sicuramente gli esami di routine previsti ( chimica clinica, emocromo, coagulazione, es. urine ) per un giovane della sua età.

Riguardo specifici esami in un soggetto normale che non ha malattie particolari, no, sono solo gli esami di routine.

Un saluto

A.Baraldi

Un saluto

A. Baraldi