Risultati analisi sangue

Salve Dottore,
vorrei una delucidazione. Dopo aver donato il sangue, mi sono arrivati i risultati a casa e tutti i valori sono nella norma (anche quelli virologici). Su un altro foglio c'è scritto Pop WBC anormale:
WBC 8.8 10^3/uL
Ne% 67.3
Li% 26.5
Mo% 4.0
Eo% 1.4
Ba% 0.8
Ne# 5.9 10^3/uL
Li# 2.3 10^3/uL
Mo# 0.4 10^3/uL
Eo# 0.1 10^3/uL
Ba# 0.1 10^3/uL

Poi c'è scritto ALLARMI DI SOSPETTO: Blasti Gran Imm/Bands2

Cosa significano questi valori?? Devo preoccuparmi? Domani andrò comunque dal mio medico!!! Premetto che al momento della donazione avevo un po' di raffreddore e che il giorno prima avevo preso una bustina di antinfiammatorio e nonostante ciò i medici mi hanno permesso di donare.

Un dettaglio che non so se può essere rilevante: quest'estate ho fatto una ecogr addominale e mi hanno riscontrato la milza un po' ingrossata. Mi hanno consigliato di fare analisi per l'anemia mediterranea e fortunatamente è tutto negativo.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori da lei riportati sono del tutto nella norma; si faccia dire dal laboratorio se i due allarmi segnalati sono presenti per lei ( cioè presenza di immaturi ecc. ) oppure no, perchè così come scritto non è chiaro

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Buongiorno Dottore,
questa mattina ho parlato col mio medico e con il centro trasfusionale. Entrambi mi hanno detto che a volte le macchine tendono a segnalare valori sospetti... In ogni caso ripeterò l'emocromo.
La ringrazio.