Paziente coumadin

Egr. Redazione di Medicitalia,

sono di recente diventata una paziente coumadin a seguito di sost. valvola aortica con una valvola meccanica e per questo motivo ho alcune domande da rivolgere; posso ancora utilizzare i prodotti fitoterapici quali Vite rossa, Mirtillo e Centella Asiatica che utilizzavo prima per tenere sotto controllo la circolazione? Altra domanda, il mio punto debole durante l'inverno è il mal di gola, vi lascio immaginare come si è ridotta dopo l'intervento, considerate le parecchie ore passata intubata, io a tale proposito utilizzavo un prodotto a base di Echinacea e Propoli a base alcolica; ed ora sono nel dubbio se farlo ancora o meno. Queste domande le ho rivolte al mio medico di base, il quale si è riservato di informarsi, ma per ora non ho avuto notizie. Spero in un vostro più sollecito riscontro.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le allego un link dove potrà trovare notizie utile per i pazineti, come lei, in terapia anticoagulante.

http://www.asl11.piemonte.it/vercelli/reparti/dwd/telemedicina_Guida_Pazienti_TAO.pdf

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Baraldi