Antistaminico in paziente in terapia con coumadin

salve, sono una paziente in terapia tao da novembre 2012 a causa di una microembolia polmonare...sto assumendo per questo il coumadin e l'ultimo inr del 22/04/2013 era di 1.52 , il penultimo del 4/04/2013 di 2.01.siccome soffro di allergie alle graminacee e da ieri ne inizio a sentire i sintomi (prurito agli occhi, tosse secca),volevo sapere se posso iniziare a prendere l'antistaminico che prendo ogni anno e cioè l'aerius e se questo può interferire con il coumadin.
Grazaie mille...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Posso dirle , a titolo generale, che non ci sono controindicazioni al farmaco in questione in associazione con coumadin ma il prenderlo o no lo può decidere soltanto il suo medico che la conosce direttamente

Un saluto

A. Baraldi