Il mio medico mi ha detto che io non ho nulla, intanto io mi sento veramente male

Innanzitutto buongiorno e grazie per la vs disponibilità.
A distanza di una settimana di cura Antibiotica per Affezione polmonare in quanto soffro di bronchite asmatica, effettuo le analisi del sangue.
Ho fatto le analisi perchè ho i seguenti sintomi: Sonnolenza - debolezza fisica forte - intorpidimento muscolare - calo dell'attenzione e della memoria - pressione delle tempie - difficoltà gastrointestinali con nausea sopratutto al mattino e cattiva digestione, bruciore del tronco che è collegato all'esofago.
Analisi - Descrizione solo delle anomalie, il resto secondo sembra ok perchè rientra in dei parametri standard.

Globuli Bianchi 3300
Ematocrito 37
Neutrofili 55
Linfociti 38
Colesterolo 83
TAS 307

PS: Il mio medico mi ha detto che io non ho nulla, intanto io mi sento veramente male. Spero mi possiate dare un consiglio in merito perchè sono veramente preoccupata.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 337
Signora, i suoi esami sono normali. Riguardo la sintomatologia gastroenterica ha fatto una visita in tal senso ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno Dottor Baraldi, la cosa mi tranquillizza che gli esami a suo parere sono normali, ma perchè accanto al 3300 c'è un range di (4500 - 9000) ?
Per quanto riguarda la visita gastroentereologica, il dottore mi ha detto che ho il colon infiammato e che potrebbe essere un esofagite da reflusso, ma che per esserne certi voleva fare una gastroscopia e magari delle intolleranze alimentari visto che il distrurbo si presenta a contatto sopratutto con i latticini. Nel frattempo mi sistemato con un farmaco che mi attenua l'esofagite e che riesce a farmi stare meglio. Lei cosa mi consiglia?
Cordiali Saluti.
G.B.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 337
Signora il valore dei bianchi tende un poco al basso ma non pone problemi, al più lo ricontrolli tra qualche tempo; per il resto concordo con il suo medico per gli accertamenti consigliati