Per favore sono messo molto male fisicamente

Buongiorno.
Si esprima pure in gergo tecnico se le è più comodo.

Premetto che ho molti fastidi e non si riesce ad arrivare ad una causa.

Ho molti disturbi gastrointestinali colite esofagite gastrite ecc.

Ho le ige a 2000/100 e molte infiammazioni.

I miei capillari si rompono facilmente e mi ritrovo spesso con occhi rossi e altro.

A livello cardiaco ho un soffio al cuore e tachicardia anche a riposo da calmo mentre sono sdraiato lì a tachicardia diminuisce.

Ho freddo alle estremità del corpo e pelle molto pallida e secca.

A livello neurologico mal di testa emicrania e formicolii agli arti.

A livello sanguigno non vi è molto a parte un enorme numero di ige e tempi di protrombina alterati nel senso che il sangue si coagula molto velocemente.
Per il resto altri valori che non sono stabili e che si alterano e tornano nella norma tipo la prolattina ed altri.

Non è la prima volta che si sospetta che io abbia avuto trombi.

La mia domanda è la seguente.

Puo esserci qualche correlazione fra il mio sangue i tempi di protrombina e le mie sensazioni e malesseri come mal di testa mal di pancia e tachicardia? Se si mi indicherebbe un percorso diagnostico da poter seguire e verificare? Ho molto male.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Carissimo,
occorre che lei sia valutato direttamente, e non dica che è la solita frase fatta. Mi creda.
Se vuole, se ha pazienza riporti tutti i referti degli esami che ha effettuato. Le "carte' come dice il mio ex Prof di Clinica Medica (dice perché per fortuna è vivo e vegeto) :)
Potrebbe anche scannerizzare tutto omettendo i dati sensibili, caricare su spazio web e linkare. Non so se sia tuttavia consentito: deve informarsi presso lo Staff.
Valuterò volentieri i suoi esami.
Perché diversamente dovrei dirle vada da un ottimo Internista che resta sempre la figura principale della Medicina Clinica.
Faccia sapere.
Cordialità.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
per la rapida risposta appena posso le riordino un po e le spedisco, non essendo tutte dove mi trovo ora mi apprestero ad andare da mia madre dove c'è la maggior parte della documentazione.

Ancora molte grazie e appena posso le mando tutto sempre se sia consentito dallo staff.

Ancora grazie infinite
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
A presto.
Dr. Caldarola.