Febbre,prurito e lentezza rimarginazione ferite

Salve
ultimamente sono comparsi dei sintomi che mi preoccupano non poco,premetto che sono un soggetto molto ansioso e probabilmente ipocondriaco.
E' da qualche settimana ormai che ho quasi sempre la temperatura corporea a 37 e persiste uno stato di malessere generalizzato,inoltre ho prurito sparso per tutto il corpo e non so se sia suggestione ma tendo a sanguinare più facilmente (gengive,naso) e queste "ferite" si rimarginano lentamente ad esempio quando mi schiaccio un brufolo esce moltissimo sangue,cosa che non è mai successa.
Chiedo a voi perchè non me la sento di andare per l'ennesima volta dal medico
(ho fatto le analisi del sangue a dicembre ed è tutto a posto)
Ho paura di avere un linfoma o la leucemia.
Spero possiate tranquillizzarmi
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci perdere linfoma e leucemie; credo che il problema sia, appunto, l'ansia immotivata; si distragga , faccia una vita serena e non pensi a malattie che non esistono

Un saluto

A. Baraldi