Linfoma?

Buongiorno,premetto che sono un'ipocondriaco di primo grado e quindi mi spavento molto facilmente,ho avuto per un pò di tempo un forte prurito alle gambe dal ginocchio in giù,ho dato la colpa al mio vizio di farmi una o due volte al giorno la doccia ed infatti applicando,dopo essa,una crema il prurito è cessato.Nel frattempo ogni tanto mi capita di svegliarmi con il collarino della maglietta bagnato di sudore,solo in quel punto..leggendo su internet ho visto che tali sintomi possono essere significativi di linfoma.Mi sono recato dal medico il quale ha dato poco peso al tutto ma mi ha comunque richiesto dei semplici esami del sangue e poi valutare anche se per lui sono le mie classiche idee..Io ho una paura tremenda e più ci penso e più son convinto di avere la malttia.Sono un super ansioso e vivo male,che cosa mi consigliate?Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
si fidi del suo Medico Curante che, dopo aver visto gli esami che le ha chiesto, saprà cosa consigliarLe e inoltre saprà dirle se e quando rivolgersi allo specialista Ematologo. cordiali saluti

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Dr.macrì,la ringrazio molto per la risposta, a giudizio del Medico gli esami sono tutti perfettissimi per cui non ha ritenuto opportuno procedere con altri accertamenti.
Grazie ancora a Lei e tutto lo staff di MEDICTALIA.
Saluti.