Prurito e linfoma

Prurito generalizzato lieve da settembre 2011, effettuati tutti con esito negativo: tac torace, emocromo completo, addome completo, coloscopia, visite orl, visita genecologica, marcatori tumorali, esami tiroide, visite mediche. Esami allergologici con i seguenti risultati: allergia nichel, acari, peli gatto, composite, arachidi, soya, fagioli. Ora le mie domande sono queste - visto che vivo con la paura di vedere da un giorno all'altro spuntare un linfonodo, non so più quando ho il prurito o non lo ho.... -: quali sono le caratteristiche del prurito da linfoma? è vero che dalla comparsa del prurito alla conclamazione del linfoma possono passare anche anni? da poco ho rifatto: analisi, marcatori, ecoaddome, ogni quanto tempo devo controllarmi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora non si può vivere con le sue paure; visto che tutti gli esami sono negativi non ha senso pensare a problematiche di linfoma