Un eventuale allergia che mi provoca una cattiva respirazione

Buon pomeriggio, ho ritirato oggi l'analisi del sangue per indagare su di un eventuale allergia che mi provoca una cattiva respirazione.I risultati hanno riscontrato valori alti ossia 6,12 per il Dermat. pteronissimus D1 e 5,54 per Deramat: farinae D2. Ecco i volevo sapere nello specifico cosa sono e cosa comportano ,grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
lei potrebbe essere allergico a questi acari della polvere,comportandole una sintomatologia rinitica.Queste prove su sangue sono certamente utili ma vanno affiancate eventualmente da prick test, per stabilire se vi è una polisensibilizzazione.Deve rivolgersi ad un centro di allergologia che le consiglieranno cosa fare.
La saluto cordialmente

Dr. Gaetano Pinto