Esami coagulazione

Buongiorno, ho eseguito i Seguenti esami
Pt 93% NON CI SONO RANGE di riferimento, va bene?
Inr 1 (0,7-1,3)
Ptt 28 sec (25-40)
Ratio 0,91 (0,7-1,2)
Fibrinogeno 293 (150-450)
Anti trombina III 107% (80-120)
D dimero 322 (<500)

Vanno bene?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, vanno bene, Signora

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
LA RINGRAZIO MOLTO, POSSO STARE TRANQUILLA QUINDI PER IL DOLORE
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Quale dolore , Signora ? Nella domanda non se ne parla
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Mi scusi ha ragione, non avevo fatto riferimento a questo dolore. Ho dolore alla coscia destra, a questo punto direi riconducibile magari a uno strappo muscolare
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Penso proprio di sì, può trattarsi di strappo muscolare; magari, per scrupolo, faccia un controllo dal suo medico