Emocromo problemi

Buonasera, ho eseguio Emocromo completo con formula. Ho solo questi valori fuori limite
Lym 3,91 (0,6-3,4) ma in percentuale è ok 39,8 (20-45)
EOS 0,69% (1-7)
Mpv 7,06 (7,4-10,4)

Posso stare tranquilla ?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Gli scostamenti segnalati sono di lieve entita'.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto anche questi esami
Acido folico 2,88 (minimo 5)
B12 e ferritina ok
Sidermia 60
Transferrina 214 (minimo 250)

Cosa significa ? Devo prendere integratori o modificare l'alimentazione?
[#3]
dopo
Utente
Sono un po' ansiose quando ho visto le analisi mi sono spaventata
[#4]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le consiglio di integrare la sua alimentazione con alimenti ricchi di folati: vegetali a foglia verde (cavoli, lattuga, spinaci), frutta ( in particolare banane, limoni, meloni) e carni. Comunque non c'è nulla di cui preoccuparsi.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio molto.quando ho ritirato le analisi e mi sono spaventata.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno, esistono esami del sangue per scoprire eventuale allergia a punture di insetti? E se si, quali?