Esito curva da carico

Salve dottori...avendo effettuato una curva da carico con glucosio, è possibile che il valore al primo prelievo è 82 al secondo 87 e al terzo di nuovo 82? le ho gia rifatte poiche un risultato simile(ovvero con il prelievo centrale più basso di quello base) sembrave essere frutto di un errore. quale puo essere la causa? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Praticamente è una curva che non si muove affatto; sarebbe opportuna , però, una valutazione insieme alla curva insulinemica; faccia valutare il tutto dal suo diabetologo

Un saluto

A. Baraldi