Glicosuria

buongiorno, vi sottopongo gli esami del sangue di mio marito nel quale risultano parecchi valori non nella norma per avere una vostra cortese opinione e consiglio.
EMATOCRITO = 41.3 (42-52)
NEUTROFILI = 37.6 (40-75)
COLESTEROLO TOTALE =235
S-LDL COLESTEROLO OMOGENEO = 168 (50-130)
GLUCOSIO = 70 (0-15)
Vi ringrazio anticipatamente per un Vostro gentile parere.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il gluocosio si riferisce al sangue o alle urine ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per averci risposto, il glucosio è nelle urine.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sarebbe opportuno qualche altro accertamento come curva glicemica, insulinemica, emoglobina glicata, il tutto per una migliore valutazione; ne parli con il suo medico