Prolattina 610.3

salve dottori oggi ho ritirato le analisi della mia compagna e siamo un po preoccupati per dei valori fuori norma . donna eta' 30 anni vi elenco i valori :
LDL 153.00;
Coleserolo totale 245;
Trigliceridi 261;
V.E.S. 22;
Globili rossi 3.98;
volume piastrinico medio 11.6;
prolattina 610.3; faccio presente che il ciclo mestruale era passato da 9 giorni al momento del prelievo;
resto in attesa di un vosto consulto.
saluti

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve cercare di avere un'alimentazione ricca di frutta e verdura, con pochi grassi, poca carne, molto pesce, pochi formaggi, poche uova; poi deve fare attività fisica. Riguardo la prolattina la faccia vedere al suo ginecologo che la dovrà valutare in relazione al ciclo mestruale ed agli altri ormoni della sfera femminile

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie dottore prenoteremo una visita ginecologica.
cordiali saluti.