Sottolineo che ultimamente ho fatto una cura di clenil e bentalan effervvescente per aereosol più

Salve a tutti,mi sono appena iscritto perchè ho reputato questo sito molto serio...
Comunque ho appena preso le analisi perchè a breve inizio il tirocineo in ospedale come O.S.S e ho notato dei valori un pò sballati..Premetto che ho mio Padre Infermiere e mi ha detto di stare tranquillo e che ha breve mi farà fare la ripetizione degli esami per maggiore sicurezza,vi segno i valori sballati...Sottolineo che ultimamente ho fatto una cura di Clenil e Bentalan effervvescente per aereosol più Macladin,dato che soffro di sinusite da una vita.
EMOCROMO=
LI%=28,9 Valori che vanno da 35,0-55,0
E0#=0,1 Valori che vanno da 0,3-0,4
MCH=36,1 Valori che vanno da 27,0-32,0
MCHC=36,1 Valori che vanno da 32,0-35,8
ALT/GPT=64 Valori che vanno da 0-46 su questi premetto che ultimamente ho avuto feste di 18 anni e lauree,quindi ho un pò abusato di alcool.

Per il resto delle analisi che non ho segnato dell'Emocromo,dell'HIV,Markes Epatici e TBC tutto Ok nessun problema..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi, gli scostamenti dei valori dalla norma non hanno significatività; le transaminasi probabilmente risentono, appunto, dell'alcol. Stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi