Inestetismo sulla gamba

Salve,
ad agosto di questa estate sono caduta da uno sgabello sul quele ero seduta, sono atterrata in piedi,ma sfortunatamente uno dei due piedi è rimasto incatrato dello sgabello, così me lo sono trascinato dietro, facendolo urtare sulla parte posteriore, leggermente verso l'esterno, della coscia. Ho sentito male e il giorno dopo è comparso un grosso livido, che è sparito totalmente dopo 3/4settimane. Purtroppo il livido ha lasciato il posto a una specie di buchetta, come un grosso buco di cellulite, che tutt'ora c'è e non accenna a diminuire.
Ho 24 anni, sono una sportiva, e vorrei sapere se questo inestetismo potrà scomparire col tempo o se è un caso che si ricolverà solo con un intervento medico.
la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

il tipo di lesione và valutato visivamente, per cui il consiglio è di rivolgersi ad un dermatologo che la potrà consigliare al meglio.

Un saluto

A. Baraldi