Una curiosita' molto importante

gentilissimi dottori scusatemi per la curiosita'...

Ho una piccolissima cisti ad una gamba da moltissimi anni..(la feci analizzare con ecografia) e mi fu detto nulla di importante..Nel corso di questi anni sento ho sentito parlare sia uomini che donne ed ognugno sembrava avere una cisti...
Il mio quesito e' il seguente:
Se un uomo o una donna venissero analizzati dalla testa ad i piedi(con ecografie o tac) in quante persone verrebbe trovata una cisti benigna?...si potrebbe sapere una percentuale?...

scusatemi per la domanda un po' banale...ma sapere di non essere la sola mi aiuterebbe molto..

saluti Paola
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo che uno studio statistico del genere non sia mai stato effettuato; la dimostrazione di cisti benigne è del tutto collaterale, non vengono cercate appositamente.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!