Esami sangue omocisteina e febbre

buongiorno
fino a ieri ho avuto un po' di febbre e raffreddore , e ho assunto solo tachipirina ,non la definirei vera e propria influenza siccome fra 5 giorni devo fare il prelievo del sangue per omocisteina volevo gentilmente chiedervi se la febbre o la tachipirina piò alterare il risultato dell'esame
vi ringrazio per la risposta
ale
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, non credo che si debba preoccupare. Faccia pure tra qualche giorno l'omocisteinemia.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto è stato molto cortese