Farmaco eparmefolin non più in commercio

buongiorno il mio medico ematologo è in ferie è andando in farmacia ad acquistare Eparmefolin compresse, mi è stato prescritto perchè avevo il valore dell'omocisteina a 17, ho scoperto che non è più in produzione, sapete consigliarmi se esiste un prodotto analogo con gli stessi componenti vitamina b12 e acido folico
vi ringrazio molto
ale
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, ce ne sono altri, però deve rivolgersi direttamente alla farmacia di sua fiducia perchè non possiamo, per ragioni deontologiche fare pubblicità ai farmaci

Un saluto

A. Baraldi