Mutazione gene mthfr-leiden

ho fatto delle analisi del sangue e riguardo al gene MTHFR il risultato è stato il seguente:
genotipo t/t
omozigote per mutazione C677T (sostituzione nucleotide da Citosina a Timina in posizione 677)

omocisteina plasmatica 7.5

mutazione gene fattore V (leiden) assente

chiedevo se questi risultati sono regolari.Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il fattore V si', la MTHFR no.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
a cosa posso andare incontro e da che specialista mi consiglia di andare in questo caso?
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Conseguenza mutazione MTHFR: aumento omocisteina che e' aggressiva verso gli endoteli e predispone a trombosi arteriose. Se si documenta aumento omocisteina, prima si danno supplementi vitaminici di acido folico, e se non bastano, si danno antiaggreganti.

Lo specialista piu' indicato... e 'il medico di famiglia.

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
la ringrazio