Laser capillari+piastrine alte

Vorrei sapere cortesemente se posso avere degli effetti collaterali nell'eseguire il laser ai capillari avendo le piastrine alte nel sangue (666) o non c'entra niente? La trombocitosi essenziale può essere ulteriormente compromessa? Vi ringrazio fin d'ora della gentile risposta.
Saluti Carla
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

non ritengo sussistano problemi all'utilizzo del laser, ma le consiglio anche di porre il quesito nella sezione Dermatologia, più appropriata

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
Grazie Dr. Baraldi e saluti.